Siamo felici di presentare il nostro ambizioso progetto e il lavoro che ogni giorno svolgiamo con passione e dedizione per raggiungere i nostri obiettivi: concretezza, consapevolezza e fiducia nell’IT. Questo paradigma lo chiamiamo Qalit.IT. 

Nel corso degli ultimi vent’anni di attività abbiamo realizzato tantissimi progetti, infrastrutture moderne e robuste; abbiamo erogato migliaia di ore di formazione ad altissimo contenuto tecnologico e camminato fianco a fianco ai nostri clienti come consulenti esperti ed affidabili; abbiamo viaggiato su tutto il territorio nazionale, incontrando lo straordinario materiale umano e professionale che la nostra penisola offre, da nord a sud. Ciò che ci rende più orgogliosi è proprio questo senso di appartenenza che ci permette di dire ogni giorno che

“la vera rivoluzione è la condivisione”

Pensare al presente per capire il futuro

E’ impossibile pensare di potersi fermare a raccontare tutto quello che nella vita si fa e si realizza. Siamo esseri straordinari dalle potenzialità illimitate. Straordinarie professionalità che spianano la strada per qualcosa di ancora più grande e inarrestabile. Possiamo fare davvero grandi cose, dal progetto più piccolo all’innovazione più audace e, ogni volta che ci impegniamo in un’attività, diamo il massimo rendendo ogni nostro gesto unico. Ci piace pensare di accompagnarvi nel vostro cammino verso la costante crescita. 
Diamo la solidità del presente al vostro futuro.

Vivere in piena consapevolezza

DOT-net è una realtà flessibile, consapevole e solida. L’esperienza maturata in più di 20 anni di attività ha permesso l’introduzione di modelli di attuazione semplici, precisi e soprattutto efficaci. Noi crediamo che l’efficacia risieda nelle soluzioni snelle, adeguate al proprio modello di business e non viceversa. La tecnologia è un mezzo; la vera differenza la fanno le idee e le persone. Implementare raffinate piattaforme, o potenti algoritmi in ambienti eterogenei e complessi, non fanno di un gruppo un ‘ottima squadra. Noi miriamo a qualcosa di più. 
Per DOT-net la risposta a un’esigenza non è mai un semplice accostamento di tecnologie, ma l’idea eccellente.