Siamo rivenditori dei migliori marchi, ci occupiamo delle attività di garanzia e degli interventi tecnici.

“IL FERRO”

In un mercato costantemente in mutamento, saper scegliere gli assets adeguati, non solo al proprio business, ma anche – e soprattutto – alla nostra capacità evolutiva, è ormai una vera e propria strategia per ogni azienda.

Ecco perché DOT-net si pone sul mercato come partner tecnologico dedicato. Forniamo computer desktop, workstation, server e ogni altra tipologia di dispositivi, dalla connettività di rete ad alta affidabilità, fino alla produttività e alla stampa. Offrire “consulenza specifica all’acquisto e sulle specifiche esigenze del cliente” ci sembra un’inutile – e palese – frase fatta. 

Ogni azienda è un mondo a sé, un ecosistema complesso che va studiato e accompagnato in ogni sua fase, fosse anche quella di portarla da un competitor di fiducia. 

Questa è una delle nostre grandi forze: conosciamo i nostri punti di forza ma anche i limiti; per questo dedichiamo particolare attenzione a quelli che potrebbero essere gli anelli meno robusti della catena produttiva del nostro cliente. E’ lì che interveniamo in modo preciso ed efficace.

Hardware Player

Driving technology for leading brands

IL CERVELLO DENTRO AL FERRO

Siamo partner Microsoft da oltre quindici anni e vantiamo riconoscimenti su diversi clienti. 

Oltre alla vendita di pacchetti commerciali più conosciuti, siamo specializzati in applicazioni custum Web oriented. Non manca un reparto specializzato nelle applicazioni client/server che hanno ancora un installato consistente e un  mercato vivo e in salute. 🙂

Microsoft suite

Progettiamo software su misura perfettamente integrabili nei sistemi esistenti dei clienti. Siamo in grado di analizzare i requisiti per ogni settore: dall’industria al fashion, dalla manifattura alla formazione, dal food al turismo. Nessuna sfida è impossibile per i nostri analisti programmatori. Contattaci per qualsiasi informazione!