SERVIZI PER L'AMBIENTE

Servizi territoriali pubblici

E’ una realtà aziendale molto importante per l’Emilia Romagna. Ora totalmente assorbita dal gruppo Hera, SAT gestiva gran parte del gasdotto della provincia di Modena con efficienza e rigore.

Una rete impiantistica che si estendeva su tutto il territorio provinciale di Modena curata attraverso flussi controllati nei minimi dettagli.

Cosa abbiamo fatto, in breve

  • Gestione del dominio Microsoft
  • Implementazione, gestione, manutenzione dell’infrastruttura Microsoft
  • Help desk all’IT interno
  • Sicurezza dell’infrastruttura 
  • Supporto all’IT interno e alle diverse business unit

Pian piano abbiamo migrato 🙂

DOT-net ha supportato il CED interno durante la fase di progettazione, implementazione e consolidamento dei domini Active directory aziendali. Ci siamo occupati dell’ottimizzazione delle risorse hardware e software per permettere agli utenti la migliore esperienza lavorativa. 

Nell’ottica di governance degli assets aziendali ed avendo necessità di controllare e localizzare tutti i device interni, abbiamo sviluppato una potente piattaforma di inventory e analysis perfettamente conforme con lo scenario aziendale pre-fusione con HERA group. 

Dopo un’attenta analisi, le attività di amministrazione hanno permesso a SAT di traghettare nel nuovo asset societario che ha portato alla fusione con HERA group, uno dei più importanti gruppi municipalizzati di erogazione di servizi gas, luce e acqua potabile.