fbpx

NON SOLO BOLLE, LA SCELTA ECOLOGICA

Non solo Bolle vende a privati e aziende detersivi alla spina di ogni tipo. Una scelta responsabile che permette a tutta la comunità a non sprecare inutilmente la plastica. Il paradigma “detersivo alla spina” permette di risparmiare ECOnomicamente ed ECOlogicamente.

Eco-logico: per la salvaguardia dell’ambiente, limitiamo al massimo l’uso di contenitori. 

Eco-sostenibile: i prodotti di NON SOLO BOLLE sono tutti a basso rilascio di agenti chimici inquinanti. 

Eco-nomico: con la nostra  formula prezzo al kg il risparmio è assicurato. Confronta i prezzi!

Play Video

Cosa abbiamo fatto

E’ stato un piacere progettare il nuovo sistema di comunicazione per questa piccola ma impegnata realtà locale bolognese. 
Ogni progetto DOT-net prevede una piccola intervista al cliente che, normalmente, resta nei nostri archivi, ma questa questa volta abbiamo deciso di farla diventare parte integrante della comunicazione “pubblica“. 

Il progetto di “web presence” si è articolato su pochi ma precisi step. Il primo obiettivo era la totale rivisitazione dell’immagine aziendale attraverso il nuovo sito web, il nuovo logo e la rivisitazione della pagina Facebook. Il secondo obiettivo era quello di fornire al cliente uno strumento di lavoro che lo rendesse autonomo, ordinato e preciso nella gestione delle offerte dei prodotti.

Abbiamo quindi sviluppato una piattaforma di gestione dei contenuti personalizzata basandoci sulla linea commerciale di Non solo Bolle.

Tutto il progetto ruota intorno al concetto fondamentale di cambio di mentalità verso l’approccio ecologico della fruizione dei detersivi attraverso l’erogazione con la spina. 

Fruibilità mobile
98%
Semplicità di utilizzo
97%
Grado di soddisfazione del cliente
100%
Gestione canali social
90%

Indicizzazione!

Google ti ama solamente quando tutti gli altri ti amano. Wendy Piersall

Per la realizzazione del mini progetto di web presence per Non solo bolle, è stato scelta la nostra formula SmartWEB nella sua declinazione Start. La nuova immagine di Non solo Bolle risulta amichevole, cordiale e sempre professionale.

Abbiamo deciso di mantenere pubblica l’intervista ad Armando, il titolare, perché autentica e vera, proprio come dovrebbe essere il nostro impegno verso il pianeta e il nostro futuro.

Ho due figlie piccole e voglio lasciare per loro e per tutti quelli che lo abiteranno, un Pianeta vivo e pulito. Così ho pensato a NON SOLO BOLLE ed è stato subito un successo.” (Armando)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *